25 aprile 2016

Follow me with (Follow Me Tilda) Magnolia Rubber Stamps

Buona sera sorelle creative, spero abbiate trascorso un BUON 25 APRILE. Oggi ho trovato il tempo di lasciarmi andare a qualche emozione in un click di cui troverete traccia nel mio BLOG FOTOGRAFICO. Tutto ciò solo dopo aver ultimato un altra card, che è speciale perchè speciale è il timbro Magnolia che ho colorato giorni fa e che da oggi sarà parte della grafica nel mio header. Veniamo subito a noi, non vi faccio aspettare ulteriormente

FOLLOW ME with (Follow Me Tilda) Magnolia Rubber Stamps


Oggi mi lascio andare ad una piccola confessione, ^__^ giusto perché è il 25 aprile! Della serie non si nasce mai imparati e non si finisce mai di imparare... Consapevole di questa verità, molto spesso mi ritrovo a sfogliare pagine e pagine di Pinterest oppure di gruppi facebook legati al mondo Magnolia ammirando con profonda stima le vostre card meravigliose e sempre curate in ogni dettaglio.

FOLLOW ME è nata dopo aver selezionato ogni minimo oggetto presente sulla card che vado ad illustrare. 
Partiamo dalla base, ancora una volta viene in mio aiuto il kit di fustelle SPELLBINDERS, (questa volta ho usato la fustella più grande) se ti piacciono e le vuoi acquistare, le trovi da Barbara sul sito TIMBROSCRAPMANIA. Al centro della fustella ho messo un nastro di raso avorio e subito sopra grazie ad un file silhouette che ricavato da un immagine presa dal web, silly ha tagliato per me il centro rotondo che sta immediatamente sopra. Il cerchio rotondo rosa ( ...e quando mai si è visto un cerchio quadrato?) l'ho ritagliato con una semplicissima taglia dischi CRELANDO. Il timbro è colorato ancora con DISTRESS INK e successivamente fustellato con la cornice media del kit di cui vi ho parlato poco fa. FollowMe! timbro Magnolia fustellato con la silly. Rose, fiocchi e pizzo non mancando di certo come si può vedere.

Vi faccio dono del cut-file Floral-Bouquet dipinto sempre con i distress, basterà farne richiesta utilizzando il modulo scrivimi che trovi sulla destra della pagina. 



CHALLANGE

Challenge #150: ANYTHING GOES!
The Crafter's Cafe Challenge #147
Time for Magnolia Challenge #121 Pastel colours
Challenge #81 Tic Tac Toe

Chissà se vi piace almeno un pochino ^_^
baci baci baci,
vado a pensare al prossimo progetto!
Notte
creativEle

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥